Vivere in crociera? La storia di un 28enne si trasferisce su una nave da crociera, al prezzo di....
- Ana D.G

- 30 set 2024
- Tempo di lettura: 1 min

La notizia riportata dal famoso giornale CNBC e riguarda un ragazzo di 28 anni che vive a San Diego, il quale ha affittato una residenza a bordo di una barca di lusso in cui si trasferirà, e da cui lavorerà da remoto, per almeno tre anni mentre naviga intorno al mondo.
La nave è un vero e proprio villaggio galleggiante, dotato di ogni comfort: un centro medico all'avanguardia, un vivace mercato agricolo che offre prodotti freschi, cucine gourmet per tutti i gusti, una palestra attrezzata, servizio in camera 24/7, uno spazio di co-working per chi lavora da remoto e una Spa lussuosa per rilassarsi.
Il costo e di circa $ 4.500 al mese, all'inclusive, secondo quanto riportato dal famoso giornale.
Il giovane ha rilasciato un'intervista alla CNBC nella quale afferma: “La cosa che più mi entusiasma è che non devo stravolgere la mia routine quotidiana per andare a vedere il mondo. Sto passando da questo modello in cui vuoi andare da qualche parte, fai la valigia, prendi un volo, affitti una stanza, a quello in cui il mio appartamento, la mia palestra, i miei dottori e dentisti, tutti i miei negozi di alimentari viaggiano con me in tutto il mondo”.




Commenti