top of page

L'UOMO CHE HA 102 FIGLI E 568 NIPOTI

  • Immagine del redattore: Ana D.G
    Ana D.G
  • 30 dic 2022
  • Tempo di lettura: 1 min



Sta facendo il giro del mondo la storia del 67enne Musa Hasahya, cittadino dell'Uganda. Padre di ben 102 figli e 568 nipotini.

Ha deciso di smettere di allargare la sua famiglia poiché non riesce più a mantenere tutti, Durante un'intervista al Sun, il giornale britannico che per primo ha raccontato la sua storia, ha detto:


«Il mio reddito è diventato sempre più basso nel corso degli anni a causa dell'aumento del costo della vita e la mia famiglia è diventata sempre più grande. Ho sposato una donna dopo l'altra, ma adesso è diventato difficile sfamare tutti».


Alla domanda del perché non si sia fermato a una moglie, il 67enne ha risposto che per lui è “impossibile”. “Ho sposato una donna dopo l’altra. Come può un uomo – si chiede – essere soddisfatto di una donna?”


La più giovane tra le donne che Hasahya ha sposato, Zulaika, è mamma di 11 bambini ma al tabloid britannico ha spiegato: “Abbiamo deciso di prendere la pillola anticoncezionale, per problemi economici, infatti e stato proprio il marito a chiedere alle mogli di prendere, anticoncezionali.



Forse quest'anno e bene dire" Auguri e figli basta"


Comentarios


bottom of page