top of page

NOTIZIE STRANE, MA SARA VERO??

Molte notizie girano sul Web, se le leggiamo, presupponiamo siano vere, io per prima mi fido solitamente , però mi viene in mente la domanda che Forse viene in mente a tutti noi, sopratutto per vari aspetti e immagini delle situazioni o persone che ci siamo fatti nel tempo, la domanda che forse ci facciamo e: MA SARA VERO? Dite la vostra, io non lo so!!!!


Ubriaco si unisce alle ricerche per la sua scomparsa, ma la persona cercata era lui

Alcune notizie rivelano che in Turchia, un uomo ubriaco, dato per disperso, si è unito alle ricerche per la sua scomparsa, senza rendersi conto che la persona cercata era proprio lui. Si dice sia Il 50enne, Beyhan Mutlu, il quale ha capito di cercare se stesso, solamente dopo aver sentito urlare il suo nome.

Secondo alcuni giornali, l'uomo si trovava in un locale insieme a degli amici, si e allontanato. Non vedendolo tornare, i suoi compagni si sono preoccupati. I giornali dicono che hanno iniziato a cercarlo, ma uno dei ricercatori era proprio lui!!!! , che al sentire il proprio nome mentre lo cercavano e chiamavano, urlato: "Sono qui!"



Monaci dograti in disintossicazione

  • Dopo il fermo, la “Thailandia che scopre i monaci drogati” li costringe in qualche modo alla disintossicazione: così gli uomini vengono inviati in una clinica, come spiega ancora il funzionario: “Il tempio è ora vuoto e gli abitanti dei villaggi vicini sono preoccupati di non poter fare alcuna cerimonia”.



Maiale uccide macellaio


Un macellaio di 61 anni morto a Hong Kong, assalito da un maiale che stava cercando di macellare nel mattatoio di Sheung Shui. Un collega lo ha trovato privo di sensi con in mano e un taglio di 40 centimetri alla gamba.....

Secondo le notizie, il macellaio aveva già colpito l'animale con una pistola elettrica stordente quando il maiale ha ripreso conoscenza iniziando a lottare violentemente tanto da sbattere l'uomo a terra. Il macellaio è stato trasportato in ospedale dove è stato dichiarato morto.


Azienda vende aria pulita in bottiglia per 85 euro.

Si dice che un'azienda Brittanica ha imbottigliato l’aria e l’ha commercializzata, si dice che l'azienda sostiene che l’aria inserita all’interno della bottiglia sia pregiata, ha un valore inestimabile.


Seguendo il navigatore finisce nel fiume


Un uomo è rimasto bloccato nel mezzo di un fiume. Si dice sia successo in Cina quando la stazione di polizia di Anhui ha ricevuto la chiamata di un uomo che diceva di essere rimasto con l’auto bloccata nel mezzo di un fiume dopo aver tentato di attraversarlo.Si dice che quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato la scena incredibile dell’auto impantanata tra le acque in mezzo al fiume.


Divorziano dalle loro mogli tramite WhatsApp in India

Due uomini decidono di divorziare dalle loro due mogli e di comunicare a quest’ultime la triste notizia tramite WhatsApp.

Si dice che mentre si trovavano negli stati uniti hanno inviato la parola “talaq” (“divorzio”) per tre volte alle loro mogli .

i due fratelli si sarebbero basati su una clausola nella legge della sharia, conosciuta come talaq, in base alla quale possono divorziare in qualsiasi momento dalle loro mogli semplicemente dichiarando o rendendo nota la cosa alle coniuge.



 
 
 

Comments


bottom of page